Certificazioni

DISPOSITIVI MEDICI

Sono dispositivi medici i prodotti, le apparecchiature e le strumentazioni che rientrano nella definizione di dispositivo medico contenuta negli articoli 1, comma 2, dei tre decreti legislativi di settore ( decreti legislativi n. 507/92 n. 46/97 n. 332/00), e che sono dichiarati conformi, con dichiarazione / certificazione di conformità, in base a dette normative ed al loro allegati e, perciò, vengono marcati ce dal fabbricante in base alle direttive europee di settore, non esiste un elenco dei dispositivi medici detraibili che si possa consultare.

TUV

La linea di reti Global Relax utilizza dei motori certificati TUV. Uno dei marchi più importanti nel settore.

CE MOTORI BIONICAL

La rete magica di Global Relax utilizza solo motori cetificati CE. Questo per garantie al meglio la qualità dei materiali utilizzati e la sicurezza.

CSQ CERT

Certificato qualità produttori del legno utilizzato nelle reti Global Relax.

CSQ CERT

Certificato qualità produttori del legno utilizzato nelle reti Global Relax.

MTIC INTERCERT

La linea di reti Global Relax utilizzano dei Dispositivi Medici – Direttiva 93/42/CEE

CO Motori OKIN

La rete Global Relax utilizzano solo motori cetificati CE. Questo per garantie al meglio la qualità dei materiali utilizzati e la sicurezza.

DYAS

Certificato di conformità del legno utilizzato nella produzione del telaio e longaroni.

Fraunhofer

Certificazione dei listelli E1-Besheiningung WKI-392-2/2012

Eccelenze italiane

Lo staff di eccelenze italiane ha premiato la nostra azienda riconoscendo la qualità artigianale che contraddistingue i nostri prodotti e l’attenzione alla bellezza e unicità delle nostre forme.

AMTA American
massage therapy association

Amta, la plus importante association américaine de masseurs thérapeutiques, a mené des recherches où elle a montré que 75% des personnes subissent un massage. Dans 43% des cas pour des raisons de médecine et de santé, alors que 32% des cas sont dus au stress.

 

DISPOSITIVI MEDICI

SONO DISPOSITIVI MEDICI I PRODOTTI, LE APPARRECCHIATURE E LE STRUMENTAZIONI CHE RIENTRANO NELLA DEFINIZIONE DI DISPOSITIVO MEDICO CONTENUTA NEGLI ARTICOLI 1, COMMA 2, DEI TRE DECRETI LEGISLATIVI DI SETTORE ( DECRETI LEGISLATIVI N. 507/92 N. 46/97 N. 332/00), E CHE SONO DICHIARATI CONFORMI, CON DICHIARAZIONE / CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA, IN BASE A DETTE NORMATIVE ED AL LORO ALLEGATI E, PERCIO, VENGONO MARCATI CE DAL FABBRICANTE IN BASE ALLE DIRETTIVE EUROPEE DI SETTORE, NON ESISTE UN ELENCO DEI DISPOSITIVI MEDICI DETRAIBILI CHE SI POSSA CONSULTARE.

DETRAZIONE 19%

Cosa deve fare il contribuente per ottenere la detrazione?

Se il prodotto acquistato è incluso nell’elenco dei dispositivi medici fornito dal Ministero della Salute, riportato nella circolare n. 20/E del 13 maggio 2011, non è necessario che il contribuente si faccia carico di verificare che il prodotto rientri nella definizione dei dispositivi medici detraibili.

Quando sono detraibili i dispositivi medici?

Per ottenere la detrazione del 19% sulla spesa sostenuta è sufficiente che dallo scontrino o dalla fattura risulta:

  • il soggetto che ha sostenuto la spesa
  • la chiara descrizione del dispositivo medico,che deve essere obbligatoriamente contrassegnato dalla marcatura CE da parte del produttore

TUTTI I NOSTRI SUPPORTI ERGONOMICI A DISPOSITIVO MEDICO SONO RIGOROSAMENTE CERTI CATI E CORREDATI DA CERTI CATI CHE COMPROVANO L’AUTENTICITÀ E NE GARANTISCONO QUALITÀ E SICUREZZA, SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

 

UNI/SPA CORPORATION SRL

CENTRO COMMERCIALE 2000

Via Vittorio Emanuele II, 28 – Roncadelle (BS) 25030

Telefono: 848 580090

E-mail: info@globalrelaxmedicale.it